Dal 30 ottobre al 3 Novembre saremo presenti alla 25sima edizione Equita Lyon, fiera francese più importante che attira a se tanti appassionati del mondo dei cavalli.

Non mancherà il divertimento con 4 rinomati concorsi ippici internazionali che si terranno durante i giorni di fiera. Oltre alle prestigiose competizioni internazionali di dressage (FEI Dressage World Cup), attacchi (FEI Driving World Cup) e pony (FEI Pony Jumping World Cup) Equita Lyon  ospiterà la competizione internazionale che l’ha resa famosa: una tappa europea della Longines FEI Jumping World Cup.

Gli amanti della monta western troveranno tante competizioni di Barrel Racing, Ranch sorting, Pole bending e Cutting, appassionanti gare di Reining, la disciplina maggiore della monta americana.

Noi saremo presenti allo stand L141 del padiglione 6 con tante soluzioni per l’alimentazione del tuo cavallo qualunque sia il suo livello di attività e il suo conseguente fabbisogno energetico.  Potrai conoscere da Wafer Fioc, il pasto completo in pratici cubetti di fieno ed erba medica unito a selezionati fiocchi di cereali cotti al vapore attraverso un processo delicato ed attento alla salvaguardia dei loro nutrienti. Inoltre esporremmo, per far toccare con mano, la qualità dei nostri studiati mangimi: mix adatti alle necessità di qualsiasi cavallo di cereali e legumi fioccati, che costituiscono l’integrazione alla quotidiana dose di fieno.

Non perdere inoltre la possibilità di conoscere i nostri biscotti per cavalli Equisnack in tanti gusti ma tutti senza zuccheri, appetitosi con veri pezzi degli ingredienti che li compongono. Sarà possibile approfondire anche il nostro ultimo prodotto pensato per il benessere dei cavalli: Equibar Mobility, l’innovativa barretta completamente naturale che dona benefici ad articolazioni e muscoli. Vieni a scoprire tutti i casi in cui Equibar Mobility può migliorare la mobilità del tuo cavallo.

Ti aspettiamo ad Longines Equita Lyon, dal 30 ottobre al 3 novembre allo stand L141 pad. 6. Non mancare!