Un gran ritorno per Cavalli a Reggio, che dal 27 al 29 settembre con un programma rinnovato di competizioni ed intrattenimento, ritorna sotto una nuova veste.

Più di 800 cavalli attesi che si sfideranno in diverse discipline della monta americana. Dal reining con il Prefuturity Nazionale, alla sesta tappa del Campionato Regionale Emilia Romagna. Inoltre animeranno questi intensi tre giorni i Campionati Italiani assoluti di Barrel Racing and Pole Bending e tante altre competizioni di Team Penning, Working Cow Horses e Ranch Sorting.

Oltre alla musica, al ballo e alle tante attrazioni anche esterne, una ricca area commerciale raggrupperà tutte le novità del settore. Noi saremo presenti sabato 28 per presentare l’ultima nata Equibar Mobility, la barretta naturale per cavalli che supporta e regala sollievo a muscoli e articolazioni interessati a stati infiammatori di varia natura. Inoltre potrete conoscere a approfondire i nostri prodotti per l’alimentazione equina: Wafer Fioc l’amato pasto completo con fieno, erba medica e cereali fioccati e i mangimi di cereali fioccati che con le loro diverse formulazioni si adattano a qualsiasi esigenza in ambito nutrizionale. In tema di cura del cavallo e fondamentale per il suo benessere, le lettiere in truciolo e l’Eco lettiera in fibra di cocco completamente biodegradabile, potranno essere approfondite.

Vieni a trovarci per scoprire tutti i vantaggi dei nostri prodotti per cavalli e scoprire il più adatto al tuo cavallo. Ti aspettiamo a Cavalli a Reggio!